Skip to main content

Seguici sui social:      

SPA RADIO: Radiofrequenza

Torniamo indietro nel tempo…

La “tecnologia del tempo”, come un tuffo nel passato.

La radiofrequenza estetica capacitivo resistivo mono/bi polare è una metodica non invasiva e non dolorosa, capace di rallentare e contrastare i segni del tempo su viso e corpo.

Contrasta efficacemente la lassità cutanea, migliora situazioni di cellulite, adipe localizzato cicatrici, smagliature e lesioni da acne.

radiofrequenza SPA radio

La radiofrequenza è:

  • RIVITALIZZANTE
  • DETOSSINANTE
  • TONIFICANTE
  • SNELLENTE
  • ANTICELLULITE
Questa tecnologia è in grado di generare un campo elettromagnetico attraverso il manipolo, provocando un aumento di temperatura del derma, attivando in questo modo, i processi di rigenerazione cutanea.
L’effetto bio-fisico della RF si basa infatti sulla conversione dell’energia elettrica in calore, e il riscaldamento avviene per oscillazione molecolare dovuta a uno spostamento rotazionale degli elettroliti intracellula. Si ottengono risultati visibili e tangibili già dalla prima seduta e con un ciclo di 6/8 trattamenti, stabilità nel tempo.

radiofrequenza spa radio efficacia

radiofrequenza spa radio viso

È una tecnologia adatta sia per il viso che per il corpo, prevede cicli di lavoro da 30 a 60 minuti, e tratta diversi inestetismi.

Si possono effettuare fino a 1 o 2 sedute settimanali. Nel viso è indicata nei casi di rughe, con effetto lifting e anti-age. Le cicatrici e le lesioni da acne migliorano notevolmente. Il trattamento di radiofrequenza è indolore, genera infatti una piacevole sensazione di benefico calore che migliora la trama tessutale della pelle, con un potente effetto anti-age ed un naturale effetto tonificante, sia per il viso che per il corpo.

La radiofrequenza è efficace per il ripristino del tono muscolare e permette una migliore ossigenazione dei tessuti migliorando la circolazione linfatica.

SPA RADIO: TECNOLOGIE

MANIPOLO RESISTIVO BIPOLARE VISO E CORPO

MANIPOLO RESISTIVO BIPOLARE VISO E CORPO

La modalità resistiva bipolare prevede l’uso di un manipolo con due elettrodi ad emissione ravvicinata per effettuare un lavoro specifico ed efficace sui fibroblasti, sui collagene e l’elastina. La sua azione stimola la produzione di nuove fibre di sostegno con conseguente miglioramento della compattezza e della conicità tessutale.

Il software avanzato genera 3 tipi di onde per garantire un trattamento efficace e confortevole:

  • onda continua per un riscaldamento intenso e diffuso
  • onda pulsata per le pelli più sensibili e reattive
  • onda armonica per un trattamento ad incremento di calore per le pelli più esigenti.

MANIPOLO CAPACITIVO CON ELETTRODI

MANIPOLO CAPACITIVO CON ELETTRODI

La modalità capacitiva monopolare prevede l’uso di un manipolo a cui viene applicato un elettrodo ricoperto da uno strato di materiale non conduttivo, e di una piastra di ritorno. Emette calore uniforme e costante riuscendo a raggiungere profondità significative, interessando il derma profondo fino all’ipoderma.

Consente di trattare le adiposità localizzate, favorire il drenaggio degli edemi e il rassodamento delle fibre di sostegno ottenendo un risultato completo per il rimodernamento della silhouette.

RISULTATI

risultati prima dopo

 

SPA RADIO - SPECIFICHE TECNICHE

MANIPOLO MONOPOLARE:

Frequenza 500KHz
Potenza 50W Capacitiva
3 testine intercambiabili per viso e corpo

MANIPOLI BIPOLARI:

Frequenza 1MHz
Potenza 25W resistiva
Specifici per viso e corpo

NOTA:

Il manipolo "Eye Area" è dispoibile separatamente, offrendo ulteriori opportunità di trattamento.

 

 Brochure e caratteristiche tecniche